FAQ

Come si utilizza PLUGNCHARGE?

Il video nella pagina principale mostra come funziona il prodotto e la facilità di utilizzo.

Da cosa è composto il SET?

Il set è composto da 4 Station (ogni base ha 4 porte USB e un espositore in plexiglass).
Il set è accompagnato da una piattaforma di ricarica (Loading Dock)

Quali sono le specifiche di una STATION?

Design: elegante e minimale
Base: 4 porte USB Output di 2.1mAh
Espositore: plexiglass trasparente personalizzabile con menu, pubblicità o altre informazioni
Compatibilità: dispositivi con i caricatori USB tra i quali Smartphone (Apple, Samsung, Windows Blackberry ecc.), Tablet, Videocamere digitali…
Capacità: 10000mAh, batteria ricaricabile ai polimeri di litio con protezione incorporata per corto circuiti, over-charge and over-discharge. Certificata CE/FCC/RoHS.
Materiale: ABS & PC, guscio acrilico
Input: DC 5V/2mAh
Output: DC 5V / 2.1mAh (max)
Tempo di carica: circa 5-7 ore
Cicli di lavoro: > 500 volte
Temperatura di utilizzo: da -10°C a 40°C
Temperatura di Stoccaggio: da -20°C a 50°C
Dimensione Espositore: Area pubblicitaria 14.8cm x 21cm
Dimensione prodotto: 26.5cm x 16cm x 7.7cm
Peso: 500g

Quali sono gli accessori disponibili?

USB to micro USB (da 100cm)
Split cable (USB a Lightning, Micro USB e USB-C)
Cavo antifurto con lucchetto di sicurezza (da 113cm)
Loading Dock (piattaforma di carica per 4 Station)
Espositore in plexiglass

Una STATION può essere caricata separatamente dal suo LOADING DOCK ?

Si, ogni Station ha una porta mini USB e può quindi essere caricata separatamente.

Quali sono le specifiche del LOADING DOCK?

La piattaforma di ricarica è composta da 4 attacchi con potenza di carica simultanea (DC 5V 2.1mAh) per caricare le 4 Station e inoltre 4 porte USB supplementari.

Quanto tempo ci vuole per caricare un SET di 4 STATION?

Circa 5-7 ore se completamente scariche.

Per quanto rimane carica una STATION dopo averla caricata?

A dipendenza del tipo di dispositivi che vengono caricati, circa 12 cariche complete.

Come faccio a capire in che stato di carica è la STATION?

Ogni Station ha l’indicatore dello stato di carica. Tre diodi blu a forma circolare.

Il dispositivo attaccato a PLUGNCHARGE non sta caricando?

Se il cavo è già attaccato alla STATION senza aver nessun dispositivo collegato, la batteria della STATION va in standby. La batteria entra in modalità risparmio energetico.
Per risvegliare il PLUGNCHARGE dalla modalità standby, basta staccare il cavo e reinserirlo nuovamente. Se ci sono più cavi attaccati alla STATION consigliamo di staccarli tutti e di reinserirli nuovamente.

La STATION può essere facilmente rubata?

No, è disponibile un cavo di sicurezza con lucchetto anti furto da collegare alla Station.

Esiste una garanzia?

Sì. La garanzia non copre danni dovuti a: incidenti, cattivo utilizzo, utilizzo con componenti diversi o estranei da quelli forniti, dalla normale usura nel tempo, da tentativi di riparazione del prodotto senza autorizzazione.

Vi rimborsiamo utilizzando lo stesso metodo di pagamento da voi effettuato, meno i costi di spedizione.

A chi bisogna rivolgersi in caso di merce difettata?

Inviare una mail al nostro servizio clienti support@plugncharge.ch.
Reclami per prodotti difettati devono essere inviati nei due giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce.
Vi preghiamo di comunicare, i vostri riferimenti di acquisto (nome, data, quantità, …) e ricevuta d’acquisto. La spedizione della merce sarà a vostre spese.
A dipendenza del problema riscontrato, decideremo se riparare o rimpiazzare il prodotto difettato. Trattandosi di un prodotto con componenti elettroniche e in continua evoluzione tecnica, ci riserviamo il diritto di sostituire il prodotto con una versione analoga o più recente.